Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Aurelia-Coar 4 a 4

Un pareggio che forse accontenta più la Coar che l'Aurelia

AURELIA - COAR: 4-4
AURELIA: Vecchiarelli, Barberini, Antonetti, D'Amico, Cece, Centorbi, Rossini, Galoppi, Gonzales, Piciucchi, De Simoni, Lombardo. All. Ranieri.
COAR: Teodori, Granati, Capotosti, Pazzaglia (foto), Cerrotta, Pellegrini, Dolce, Mocio, CHiucchiurlotto, Pantarelli, Fringuello, Carpinelli. All. Lima.
ARBITRI: Graziano (PA), Di Gregorio (EN), Loria (RM1)

Un pareggio che forse accontenta più la Coar che l'Aurelia, sia per la migliore posizione di classifica in virtù delle sconfitte di Cisco, Capoterra e Alguer, che per il fatto di aver rimontato una gara iniziata molto male.
Il campo aperto non aiuta la Coar che inizialmente sembra incapace di creare gioco, oltretutto dopo 5' Fringuello è costretto ad uscire per una lussazione alla spalla.
Così al primo affondo l'Aurelia, sfruttando uno dei molti lanci lunghi, pesca Cece che piazza la palla in rete per l'1-0.
Al 15' Galoppi raddoppia e il portiere laziale si oppone a Pellegrini al 19' solo con un miracolo.
Nella ripresa l'Aurelia allunga subito al 3' di nuovo con Cece, ma a questo punto arriva la reazione Coar con Pazzaglia prima e Chiucchiurlotto poco dopo, sino al 3-2.
La partita riprende vita, i locali sentono maggiore pressione e il portiere Vecchiarelli è chiamato a qualche intervento impegnativo.
Poi un episodio contestato con la palla che per la Coar era fuori ed i giocatori biancorossi si erano fermati, ma per gli arbitri non era cosi, e l'Aurelia riesce a segnare la quarta rete con Barberini per il 4-2.
Ma Pazzaglia dimostra di essere in grande spolvero ed al 13' accorcia le distanze. La Coar continua a spingere e al 15' Pellegrini sigla il gol del pareggio.
Non finisce qu e la Coar ha altre due occasioni con Chiucchiurlotto, che prima manca la mira di poco e poi prende un palo al 18'.
L'Aurelia invece ha possibilità con un Tiro Libero al 19' , ma la palla calciata da Gonzales viene deviata sul palo e poi fuori da Carpinelli.
La Coar si accontenta di questo pareggio in rimonta e rimane al terzo posto solitario in classifica distanziando anche di un punticino in più le inseguitrici.
Ora è la volta della gara col Capoterra che di certo non darà vita facile a Lima ed i suoi.

Buone notizie per l'Under 21, che, pur essendo gia qualificata, chiude la regular season con una vittoria per 6-5 sul Montecastelli:
Iaconissi grande protagonista con la sua tripletta; inoltre reti di Pantarelli, Coppola, Bracaccia.
l'U21 chiude al 3 posto con il record di 31 punti e il 20 marzo se la vedrà col Perugia per la prima fase dei Play Off scudetto.

 

Pubblicato il: 10/03/2008

Torna alle notizie...