Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

'Premio Imprese per l'Innovazione'. XALTIA riceve la menzione speciale

Lorenzo Barbantini Scanni, presidente e amministratore delegato di XALTIA S.p.A. dichiara "Questo premio è per noi un riconoscimento importantissimo, corona sei anni passati con l'innovazione come driver della nostra azienda e ci sprona a fare meglio"

Roma, 6 marzo 2008. In occasione della Giornata della Ricerca e dell'Innovazione promossa da Confindustria, XALTIA, tra le 16 aziende finaliste nell'ambito del Premio Imprese per Innovazione, riceve la "menzione speciale".

Il riconoscimento viene consegnato all'amministratore delegato, Lorenzo Barbantini Scanni, da Pasquale Pistorio alla presenza del presidente di Confindustria Luca Cordero di Montezemolo, il ministro Luigi Nicolais e la dott.ssa Emma Marcegaglia.

Lorenzo Barbantini Scanni, presidente e amministratore delegato di XALTIA S.p.A. dichiara "Questo premio è per noi un riconoscimento importantissimo, corona sei anni passati con l'innovazione come driver della nostra azienda e ci sprona a fare meglio".

Il Premio "IxI", promuove la cultura dell'innovazione a 360° e mira a premiare tutte quelle aziende, che, come XALTIA, si sono distinte per performance elevate in termini di sviluppo di nuovi prodotti e processi, di gestione totale della qualità, di fatturato, di redditività, di risparmio energetico, di livello di internazionalizzazione dovute all'introduzione di innovazioni.

 

Conosci Xaltia.

 

Pubblicato il: 10/03/2008

Torna alle notizie...