Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Pallavolo serie C: Si riaccendono i riflettori

Il Volley Team fa visita al Gubbio

di Stefano Baccherini

ORVIETO - Dopo una settimana di riposo il campionato di pallavolo di serie C riprende la sua routine per giungere al rusch finale della regular season.

Ad otto giornate dal termine del campionato, è ancora bagarre tra le prime otto formazioni che andranno a disputare al termine del campionato i play off.

Le ragazze orvietane al momento sono al sesto posto, traguardo raggiunto grazie ad una serie di partite positive: 9 nelle ultime 10 gare disputate.

Il campionato sta entrando nel vivo, d'ora in poi ogni gara, sarà giocata al cardiopalma per giungere al termine al miglior piazzamento.

Il Volley Team riprende il suo cammino su uno dei campi più ostici: Gubbio.

Le locali vorranno riscattare la pesante sconfitta subita al PalaCiconia e per il Volley Team non sarà facile ripetersi in terra perugina. Dal match di andata, le cose infatti sono cambiate per entrambe le formazioni.

Il VTO uscì dalla crisi che la vedeva in avvio di campionato con all'attivo cinque sconfitte consecutive, da lì la rimonta che l'ha reso protagonisteadel campionato. Il Gubbio dopo il cambio della guida tecnica, ora in mano a coach Pungitopo, rifilò una serie impressionate di vittorie e tra le vittime la capolista Bastia. Performance che ha rilegato la compagine eugubina al quarto posto a soli tre punti dal secondo gradino della classifica.

Un biglietto da visita che fa capire il valore e la solidità di questa squadra.

Il Volley Team, visto l'ottimo andamento che le ha permesso di giungere in piena zona play off, affronta la trasferta con serenità, consapevole della propria forza e del buon collettivo.

Premesse queste ad una grande sfida il cui verdetto sarà dato solo dal campo.

Pubblicato il: 08/03/2008

Torna alle notizie...