Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Gala Five. pareggio con rammarico

Finisce in parità il recupero tra Gala Five e Calcetto Foligno. Il prossimo turno vede impegnato il Gala Five a Foligno sabato 8 marzo contro il Mounting

Un pareggio che lascia un po' d'amaro in bocca alla squadra di mister Seghetta, che sperava, credeva e probabilmente meritava la vittoria, pur essendo andata sotto di una rete inizialmente.
Poi, nel corso del primo tempo, in circa due minuti, gli orvietani sono riusciti a ribaltare il risultato grazie ad un uno-due firmato Yuri Rotili e Marco Zappone.
Il Gala Five pur avendo molte occasioni non riesce ad affondare il colpo della sicurezza e Il Calcetto Foligno, grazie ad una contestata e dubbia punizione, riusciva a chiudere la prima frazione pareggiando sul 2-2.
Nella ripresa è ancora una punizione a portare di nuovo in vantaggio il Foligno, che prende anche un palo, ma poi il Gala Five si mette sotto, riesce a far propria la gara creando svariate occasioni, che però non riesce a concretizzare ,ed il gol del pareggio giunge intorno al termine della gara, grazie al rientrante Forbicioni.
Nonostante la mancata vittoria, c'è comunque dell'ottimismo per il gioco espresso e per il carattere mostrato, anche se è necessario impegnarsi di più per raccogliere maggiormente i frutti delle occasioni create, alla ricerca di punti preziosi.
Il prossimo turno vede impegnato il Gala Five a Foligno sabato 8 marzo contro il Mounting.

Pubblicato il: 06/03/2008

Torna alle notizie...