Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Continuano all'insegna del successo gli appuntamenti di CITTASLOW IN FESTIVAL DINNER MUSIC #10

 

 

 


Sabato 8 marzo Joy Garrison  quartet e città  ospite Castelnovo Ne' Monti

 

Continuano gli appuntamenti di Cittaslow in Festival a "La Penisola", sul lago di Corsara.

Con il prossimo 8 marzo  tutto all'insegna delle donne: ospite d'eccezione  Joy Garrison in quartetto e per la cucina di Castelnovo ne' Monti uno staff di donne dall' associazione La Fenice.

Il  prossimo 8 marzo sarà un autentico omaggio all'arte del bel canto: Joy Garrison in quartetto, accompagnata da Francesco Pugliesi al contrabbasso, Claudio Colasazza al piano e Amedeo Ariano alla  batteria. Un concerto stimolante, dove solo la voce è lo strumento principe di ogni esecuzione. Il menù di Castelnovo Né Monti allieterà i palati più sopraffini! Antipasto: salame fiorettino, pancetta, parmigiano reggiano dell'appennino; primo piatto: lasagne ai colori d'appennino; secondo piatto: spalla di maiale al forno, barzigola di pecora patate al forno; dessert: torta nera e torta di ricotta; vini: Lambrusco dell'Emilia-Malvasia.

Le cene-concerto di cittaslow in festival Dinner Music attestano sempre l'eleganza e la raffinatezza del vivere intelligentemente slow.

 

Info e prenotazioni

E' vivamente consigliata la prenotazione, telefonare allo 0744/950521,  Francesca o Luciano, ristorante La Penisola, SS 448 loc. lago di Corsara, Baschi (TR).

www.albergolapenisola.it, info@albergolapenisola.it

www.cittaslowinfestival.it, info@cittaslowinfestival.it

www.cramst.it, info@cramst.it

Pubblicato il: 04/03/2008

Torna alle notizie...