Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

L'associazione 'Terra nostra' organizza 'Quali prostettive per l'Orvietano'

Il convegno focalizzerà l'impatto sul territorio del Piano di sviluppo rurale. Chiostro di San Giovanni, alle 17. Con Riccardo Cotarella, Giovanni Dubini, Luigi Barberani. Coordina Giuseppe Germani e chiude gli interventi l'assesore regionale Carlo Liviantoni

foto di copertina

"Terra nostra. Associazione per fare", organizza per mercoledì 5 marzo, alle 17, un convegno al Chiostro di San Giovanni, sul tema "Quali prospettive per l'Orvietano", centrato sul programma di sviluppo rurale per l'Umbria. Sarà un'occasione per gli interessati di interloquire con i funzionari regionali che seguono l'attuazione del Piano e che accompagnano l'assessore regionale Carlo Liviantoni, che chiuderà il convegno. Sono previsti gli interventi di Andrea Ranchino, che presenterà il contributo dell'Associazione, Riccardo Cotarella, Giovanni Dubini, Luigi Barberani. Coordinerà Giuseppe Germani, dell'associazione Terra nostra.

 

In successione, organizzato dal Comune di Castel Viscardo e dal Palazzo del Gusto, alle 20, presentazione di "Prodotti tipici dell'Alfina", un tavolo di degustazioni in cui presenteranno vini e cibi Maurilio Chioccia, enologo, e Alessandra Rugi, del Gambero Rosso.

Pubblicato il: 04/03/2008

Torna alle notizie...