Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il Popolo della Libertà si presenta

Tre gazebo del PdL, sabato e domenica, 1 e 2 marzo , il primo in piazza della Repubblica, gli altri in  piazza del Commercio ad Orvieto scalo e presso via degli Aceri a Ciconia

Ieri 28 febbraio presso la sede di Alleanza Nazionale si sono riuniti per la prima volta i responsabili de Il popolo della Libertà. C'erano Andrea Sacripanti, AN, Antonio Barberani, FI, Luca Giardini per la DC di Rotondi, Angela Maria Sartini, responsabile  provinciale per i Circoli della Libertà, Natalina Ronca, Circolo della Libertà, e iscritti ai rispettivi partiti politici e circoli presenti nel territorio. Si sono riuniti intorno ad una tavola rotonda per organizzarsi sulle  attività da portare avanti in modo congiunto per la campagna elettorale in occasione delle elezioni politiche. Impegno che si è auspicato possa protrarsi fino alle elezioni amministrative locali, provinciali e regionali.  A tal proposito è stata presa la decisione di costituire un Comitato elettorale con due membri per ogni partito e Circolo aderente al PdL, avvenimento unico nella storia dell'opposizione politica orvietana. Tale comitato, avvalendosi della collaborazione degli iscritti, dirigerà la campagna politica fino al suo termine.

La prima decisione operativa emersa dalla riunione è stata quella di allestire tre gazebo del PdL, sabato e domenica, 1 e 2 marzo , il primo in piazza della Repubblica, gli altri in  piazza del Commercio ad Orvieto scalo e presso via degli Aceri a Ciconia, per il Referendum sulle priorità di Governo. I cittadini saranno invitati ad indicare su un' apposita scheda le loro priorità in materia di Famiglia, Sicurezza, Sviluppo e Lavoro. In fondo ad ogni scheda, vi sarà inoltre uno spazio per le segnalazioni che potranno suggerire, per le misure che vorrebbero vedere messe in pratica, indicando quindi le loro priorità.

Durante l'incontro si è parlato del futuro dell'opposizione sul territorio.

Pubblicato il: 01/03/2008

Torna alle notizie...