Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

San Venanzo. Questi i dirigenti del PD

Eletti i membri del circolo. Giorgio Posti all'assemblea provinciale

Anche a San Venanzo, come in tutti gli altri Comuni della provincia di Terni, si è costituito il Circolo territoriale del Partito Democratico. Lo scorso 23 febbraio, infatti, si è proceduto alla  elezione dei componenti del Coordinamento del circolo comunale e del delegato per l'Assemblea provinciale, dove è stato eletto Giorgio Posti. Soddisfazione è stata espressa dal comitato promotore, che ha sottolineato il ruolo che assumerà il Circolo territoriale: "diventerà luogo di incontro per discutere e decidere, il mezzo per radicare il partito nel territorio". Con l'occasione sono stati consegnati agli intervenuti gli attestati di Fondatore del Partito Democratico.

Questi i nomi degli eletti: Busti Giancarlo, Cavalletti Marcello, Cicioni Luciano, Costanzi Clara, Cruciani Enrico, Deleu Victoria, Faralli Debora, Fattorini Annalisa, Ferialla Francesco, Galanello Noemio, Germani Ivano, Magistrato Diana, Mortaro Roberta, Moscatello Carlotta, Pasquini Sonia, Pettinacci Anna, Posti Stefano, Rellini Irene, Roticiani Nadia, Rotti Costanza, Rotti Luciano, Sargentini Marco, Valentini Monia, Volpi Remo.

Sono membri di diritto del coordinamento anche gli amministratori eletti appartenenti al PD: Farnesi Faustino Rocco, Millesimi Fabio, Moscatello Marusca, Posti Giorgio, Rossetti Gabriele, Valentini Francesca, Volpini Saraca Walter. E' un gruppo nel quale, accanto a persone di consolidata esperienza politica in quanto già militanti di partito, figura una importante rappresentanza di soggetti nuovi, molti dei quali giovani, che si affacciano per la prima volta alla vita politica.

Pubblicato il: 27/02/2008

Torna alle notizie...