Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Perali lancia il comitato pro casello, Fi primo aderente

I ritardi sul casello preoccupano Assocommercio che lancia l'idea di istituire un comitato ad hoc. Primi a rispondere gli azzurri di Barberani

 ORVIETO - I ritardi sul casello preoccupano Assocommercio che lancia l'idea di istituire un comitato ad hoc, Fi il primo aderente.

"Seguiremo l'esempio di Viterbo - ha detto Caerlo Perali -mettendo insieme tutte quelle persone, rappresentative del mondo economico, sociale e politico che hanno un interesse reale e non solo di facciata, verso lo sviluppo infrastrutturale della città perchè la stada complanare serve soprattutto a decogestionare il traffico e non a creare collegamenti migliori con zone importanti e favorire gli insediamenti produttivi". 

All'appello di Perali ha risposto prontamente Antonio Barberani, coordinatore locale degli azzurri. "Va ricordato - sottolinea Barberani - che la proposta  prese le mosse proprio dal nostro partito e fu  immediatamente recepita dal Governo Berlusconi. Riteniamo importante tale infrastruttura, non tanto e non solo per la decongestione del traffico periferico, quanto per stimolare nuove occasioni di sviluppo economico, anche nei comuni dell'Alto-orvietano, specialmente se messa in correlazione con le clamorose novità che stanno evidenziandosi nei territori vicini, come l'Aeroporto di Viterbo".

Pubblicato il: 26/02/2008

Torna alle notizie...