Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La Lunatic Perugia fa visita al Volley Team

Obbiettivo play off. L'appuntamento per i tifosi e amanti della pallavolo è per sabato 23 alle ore 21.15

di Stefano Baccherini

ORVIETO - Il Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto ritorna dopo due trasferte consecutive al PalaCiconia. L'avversario è la Libertas Lunatic Perugia, squadra retrocessa dalla B2 che vive un momento positivo, quattro sono infatti le vittorie consecutive che hanno permesso alle perugine di rialzare la testa dopo un momento di seria difficoltà. Nel match di andata la Lunatic ebbe ragione delle orvietane solo al tie break, gara combattuta sfuggita di mano al Volley Team nelle fasi finali della gara.

Non sarà facile per le perugine violare il PalaCiconia, l'ultima sconfitta casalinga del V.T.O. risale all'1 dicembre, a seguire una serie di risultati positivi ha rilanciato le orvietane in zona play off rendendola protagonista in questo equilibrato campionato; sette vittorie in nove gare.

Le ultime due trasferte consecutive hanno "gasato" l'ambiente orvietano. Netta è stata la supremazia sul campo della ternana ed ottima la successiva trasferta in casa della capolista. Pur perdendo il V.T.O. ha giocato alla pari contro il Bastia a dimostrazione della compattezza e coralità del collettivo e del bel gioco messo in campo.

Il campionato vive un momento delicato della stagione, mancano nove gare al termine della regular season e dieci squadre ristrette in una manciata di punti  lottano per il miglior piazzamento in zona play off.

Al momento il Volley Team è all'ottavo posto, l'ultimo disponibile per i play off, ma a solo quattro punti dalla quarta piazza.

E' gara da non sottovalutare per il Volley Team, non sono permessi passi falsi.

L'appuntamento per i tifosi e amanti della pallavolo è per sabato 23 alle ore 21.15

 

Pubblicato il: 23/02/2008

Torna alle notizie...