Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il Gala Five non riesce a trovare la luce ed è di nuovo sconfitta con la capolista Ortana

Il Gala Five sarà in campo il prossimo 23 febbraio in casa del C.B. Life C5

Non c'è che dire, il Gala Five non riesce a trovare la luce ed è di nuovo sconfitta con la capolista Ortana.
Molte le differenze con la gara precedente, in cui la squadra del presidente Pace non aveva mostrato il giusto mordente e la grinta necessarie ad ottenere risultato; stavolta le cose sono andate diversamente, gli orvietani hanno mostrato un buon gioco e voglia di riscatto, ma purtroppo gli eventi non li hanno aiutati.
Più che discutibile infatti l'atteggiamento dei direttori di gara, che, oltre a concedere un rigore apparentemente inesistente all'Ortana nei minuti iniziali, hanno proseguito per tutta la durata del match con una prestazione che definire insufficiente è complimento.
Il Gala comunque, che fa la partita in campo, termina il primo tempo in parità con la rete di Palermi a riequilibrare il risultato.
Nella ripresa la squadra di mister Seghetta mostra ancora di saper tenere a bada la capolista, ma qui arriva la colpa e cioè, come più volte visto, quella di non saper concretizzare le occasioni create, almeno un paio nella fattispecie.
Così si realizza la classica massima "gol mangiato = gol subìto" e l'Ortana va in rete addirittura per 2 volte sino all' 1-3.
Capoccia accorcia le distanza con tenacia regalando un'illusione agli orvietani, ma poi gli avversari segnano ancora due reti e la partita finisce 3-5.
Ovviamente la dirigenza non vuole dare la colpa della sconfitta all'arbitraggio, che comunque ha la sua importanza, ma a testimoniare l'effettiva insufficienza arbitrale vi sono le scuse del presidente degli Arbitri Umbria signor Lucidi, presente in tribuna, portate personalmente al presidente Pace, a conferma della giornata storta dei fischietti.
Il Gala Five sarà in campo il prossimo 23 febbraio in casa del C.B. Life C5.

Pubblicato il: 20/02/2008

Torna alle notizie...