Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Grande prova della Coar Juniores

Conquista Foligno battendo largamente il MOunting per 8-3 e si conferma al secondo posto

MOUNTING FOLIGNO - COAR: 3-8
FOLIGNO: Spaccini, Alpaca, Nardi, Reali, Bartolomei, Luzi, Castelli, Proietti, Epifani, Rosati, Cardinali. All. Pirone.
COAR: Papini, Rosella, Bertelli, Pantarelli, Angelozzi, Massino, Coppola (foto) , Meniconi, Meloni, Tosi. D.S. Mocio

Grande prova della Coar Juniores, che conquista Foligno battendo largamente il MOunting per 8-3 e si conferma al secondo posto; ricordiamo che ormai l'accesso ai Play Off è già matematico.
Gara abbastanza agevole con un super Pantarelli che già al 3' apriva le marcature per la Coar; al 7' Rosati pareggia, ma Pantarelli con un altro bis di reti al 9' ed al 13' porta la Coar in vantaggio di nuovo sino all' 1-3.
Al 17' è la volta di Coppola ed al 20' di Angelozzi ed il primo tempo si chiude sul 5-1 per la Coar.
Il secondo tempo si apre con Proietti che riduce le distanze per il Foligno, ma poi c'è ancora Coppola che al 15' sigla la sesta rete orvietana. Luzi segna il 3-6, ma al 28' e al 29' ancora Pantarelli fissa il definitivo risultato sul 3-8 e festeggia le sue cinque reti.
Importante mantenere il secondo posto per la Coar, che così facendo sarebbe testa di serie.

Ora l'attenzione si sposta sulla serie B, che sabato si recherà a Palestrina con una formazione che sembrerebbe al completo; tutti dovrebbero essere infatti disponibili per Mariano Lima, che dovrà solo scegliere.
Per l'occasione, stasera la Coar effettuerà un allenamento di rifinitura sul campo Arci di Sugano, ad Orvieto, proprio per provare i movimenti di gioco su un campo all'aperto, maggiormente simile a quello di Palestrina.

Pubblicato il: 15/02/2008

Torna alle notizie...