Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Tre punti d'oro per il Gala che vince un importante scontro diretto

Maggior fiducia per la prossima sfida, sabato 9 febbraio in casa del Perusia S.Erminio

Nessun crollo dopo la batosta del derby per il Gala Five, che, al contrario, reagisce con orgoglio e si rifà la bocca con un'importante vittoria sul Gadtch 2000, formazione fanalino di coda, è vero, ma che ha mostrato di poter combattere a lame affilate, sfoderando una buona prova.
Quanto alla gara, sembra sia un copione che si ripete. Un Gala dai due volti è combattivo, incisivo ed organizzato nel primo tempo, frazione in cui confeziona numerose azioni da rete seppure concretizzando solamente in due occasioni, con Oreto e Zerbi, i cui gol fanno risalire la squadra dall'iniziale svantaggio.
Ad inizio ripresa le cose sembrano mettersi per il meglio per la compagine guidata da Egisto Seghetta, grazie al 3-1 giunto con un tiro da fuori di Palermi, ma i pericoli sono in agguato. Come spesso accade la squadra sembra adagiarsi eccessivamente sul vantaggio, il gioco non è più attento ed incisivo, ma diventa superficiale e grossolano, tanto che gli avversari riescono a pareggiare sino al 3-3 quando mancano 9 minuti al termine.
Non finisce qui, grande merito a Delli Poggi, che toglie veramente almeno un paio di gol dalla porta, salvando il risultato. Poi Fabio Capoccia trova il jolly, mettendo a segno una bomba sotto il sette facendo tornare in vantaggio i suoi. Di seguito arriva un altro gol orvietano di Falsaperna che sancisce il definitivo 5-3 con i tre punti d'oro per il Gala che vince un importante scontro diretto e guarda con maggior fiducia la prossima sfida, sabato 9 febbraio in casa del Perusia S.Erminio.

Pubblicato il: 07/02/2008

Torna alle notizie...