Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Coar-La Valletta 0-3: brutta sconfitta per le orvietane

La Valletta si è presentata sul campo orvietano meno aggressiva del solito

La valletta si è presentata sul campo orvietano meno aggressiva del solito, forse perché demoralizzata dall'assenza del capitano, che non ha potuto giocare per un disguido.
Neanche dall'altra parte c'è grande aggressività ma di sicuro la Coar attacca molto di più con Di Silvio, che si è ripresa dall'infortunio della scorsa giornata.
Molti sono i suoi tentativi di attacco ma il massimo che le orvietane ottengono sono pali e belle parate. Nel frattempo La Valletta va vicino al gol, provocando una piccola crisi  per la squadra orvietana.
Il primo tempo si chiude comunque sullo 0 a 0.
La ripresa è molto più dinamica e favorevola  per le narnesi che riescono a portarsi sul vantaggio nei primissimi minuti.  Il secondo tempo è tutto un susseguirsi di azioni veloci e occasioni mancate da ambo le parti, fino a quando La Valletta conclude la partita segnando 2 reti proprio negli ultimi minuti, con Taragoni e Evangelisti. Si conclude così sullo 0-3 questo big match, con il dispiacere dell'allenatore orvietano Polegri, in tribuna a causa della squalifica

COAR Puppola, Froncillo, Celentano, Riccitelli, Di Silvio, Mocetti,
Caiello, Petrangeli, Giusti, Momoli, Simeunovic

LA VALLETTA Fortuna, Pace, Ippoliti, Taragoni, Lanari, Consolini,
Evangelisti, Arronenzi D., Arronenzi M., Turnone, Avanzato

arbitro: Vincenti di Orvieto


blog coar femminile
http://coarfemminile.freewordpress.it

Pubblicato il: 06/02/2008

Torna alle notizie...