Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

L'ARS Perugia fa visita al Volley Team

Sfida sotto il segno del tie break. Sabato 2 febbraio il Volley Team riabbraccerà i propri tifosi al PalaCiconia dopo aver disputato due trasferte consecutive  

ORVIETO - Sabato 2 febbraio il Volley Team riabbraccerà i propri tifosi al PalaCiconia dopo aver disputato due trasferte consecutive a San Sisto e Corciano. A far visita alla compagine orvietana sarà l'ARS Perugia.
La sfida con la squadra perugina dell'ARS è stata sempre ostica, il doppio confronto si è sempre risolto al quinto set. A prevalere, la squadra di Petrangeli sia nella passata stagione che alla gara di andata. Il Volley Team è in ottima forma e lo ha dimostrato vincendo cinque gare consecutive  e cedendo a Corciano solo al tie break, performance che ha permesso alla compagine orvietana di giungere ad un solo punto alla zona play off..
L'avversario, se pur ostico, si presenta con un biglietto da visita che la dice tutta, quello di aver battuto sabato sorso la quotata Ternana.
Il campionato sta entrando nel vivo e non è più permesso sbagliare, la corsa per accedere ai primi otto posti in classifica per disputare i play off è ancora lunga e piena di insidie. La gara contro l'ARS per il Volley Team ha l'imperativo della vittoria, successivamente la squadra di coach Petrangeli dovrà infatti affrontare altre due trasferte consecutive. Si inizia con il derby a Terni per poi passare alla corte della capolista Bastia. Incontri che potrebbero dare un segnale preciso al campionato.
Il "trittico" per il Volley Team inizia da sabato 2 febbraio alle ore 21,15, l'avversario da liquidare è per ora l'ARS Perugia.

Pubblicato il: 02/02/2008

Torna alle notizie...