Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Decima edizione di Cittaslow Dinner Music

Al via sabato 9 febbraio per sei settimane che, come di consueto, traghetteranno orvietani e turisti dall'inverno alla primavera. Querst'anno tutti gli eventi a "La Penisola"

foto di copertina

ORVIETO - Decima edizione, quest'anno, per "Cittaslow Dinner Music", al via sabato 9 febbraio per sei settimane che, come di consueto, traghetteranno orvietani e turisti dall'inverno alla primavera. La manifestazione che abbina tradizionalmente musica e gastronomia si svolgerà quest'anno interamente presso il ristorante-jazz club "La Penisola", sulle sponde del lago di Corbara. In programma alcuni dei nomi più noti e importanti del panorama jazz italiano e internazionale, da Mimmo Locasciulli a Rita Marcotulli ed Andy Sheppard, da Antonello Salis e Fabrizio Bosso a Roberto Gatto, da Sparagna a Joy Garrison.

Gli artisti incontreranno i sapori delle cittaslow di Abbiategrasso, Cisternino, Francavilla al Mare, San Daniele del Friuli, Castelnovo ne' Monti ed Orvieto. Si parte il 9 febbraio con la musica di Mimmo Locasciulli in abbinamento ai piatti della tradizione di Abbiategrasso.

Pubblicato il: 31/01/2008

Torna alle notizie...