Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Convenzione per l'utilizzo degli impianti sportivi della Caserma Monte Grappa. Pregiudiziale di Cortoni e Conticelli

Gruppo Consiliare ALTRA CITTA'

 

Al Presidente del Consiglio Comunale

p.c.

Al Sindaco

 

OGGETTO: C.C. del 30/1/2008 - Punto n° 10 dell'o.d.g. inerente la convenzione per l'utilizzo degli impianti sportivi della Caserma Monte Grappa - Questione pregiudiziale ai sensi del comma 1 dell'art. 66 del Regolamento del Consiglio Comunale.

Abbiamo richiesto in passato la convocazione urgente della Conferenza dei Capi Gruppo per avere delucidazioni su lavori eseguiti all'interno della Caserma Monte Grappa di Orvieto, senza aver ricevuto, ad oggi, adeguate risposte.

Le note inevase, oggetto peraltro di ulteriori solleciti nel periodo sino ad oggi trascorso, sono le seguenti:

-         Nota del 15 gennaio 2007 con oggetto "Lavori in corso all'interno della Caserma Monte Grappa - Richiesta convocazione I Commissione Consiliare";

-         Nota del 01 marzo 2007 con oggetto "Richiesta documenti", in cui tra l'altro si chiede di fornire copia degli atti inerenti l'apertura di un ingresso carrabile in Via Quattro Cantoni per l'accesso alla Caserma Monte Grappa Gestione.

-         Nota del 14 giugno 2007 con oggetto "Lavori in corso all'interno della Caserma Monte Grappa - Trasmissione documentazione", in cui, tra l'altro, si sollecita la riunione richiesta con la nota del 15 gennaio sopra richiamata;

Per quanto sopra solleviamo la questione pregiudiziale indicata in oggetto, chiedendo che il punto in argomento venga ritirato sino a quando non siano state fornite le risposte alle note sopra specificate.

Distinti saluti

Maurizio Conticelli e Fabrizio Cortoni

Orvieto, 29 gennaio 2008

Pubblicato il: 30/01/2008

Torna alle notizie...