Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La Coar domina ma il Truffarelli vince

Alla fine del match di sabato è il Truffarelli a spuntarla, conquistando così punti importanti che la confermano al primo posto in classifica.

Alla fine del match di sabato è il Truffarelli a spuntarla, conquistando così punti importanti che la confermano al primo posto in classifica.
La Coar è scesa in campo con la carica giusta per affrontare la capolista. Sono proprio le orvietane a sbloccare il risultato, dopo diverse parate importanti del portiere perugino, che sabato sembrava essere invalicabile.
La rete è stata messa a segno dal capitano Stefania Momoli con un tiro imprendibile su punizione di seconda.
La partita si comincia a mettere male per la Coar quando il Truffarelli, approfittando di due errori del portiere orvietano, pareggia e passa in vantaggio.
La partita è continuata ad essere combattuta fino a quando l'allenatore Polegri viene espulso per proteste: cartellino rosso forse ingiusto poiché, in seguito ad una punizione fischiata contro invece che a favore, il mister orvietano è rimasto calmo e non ha proferito nessun tipo di offesa.
Nella stessa azione che ha provocato l'espulsione, deve uscire dal campo la punta di diamante Simona Di Silvio, che si infortuna dopo un duro scontro con il n° 1 del Truffarelli.

TRUFFARELLI Capponi, Precini, Gragnoli, Della botte, Untarelli, Paggiacchi, Zampolini, Piselli, Carnevali, Caporaletti, Alunno

COAR Puppola, Petersson, Celentano, Mocetti, Momoli, Caiello, Petrangeli, Riccitelli, Di Silvio, Giusti, Simeunovic

RETI: Momoli (C), 2 Carnevali (T)

Blog Coar femmmnile
http://coarfemminile.freewordpress.it

Pubblicato il: 30/01/2008

Torna alle notizie...