Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Coar Orvieto - Truffarelli PG 4-2

Una gara per lo più gestita dalla Coar

Coar Orvieto - Truffarelli PG: 4-2

COAR: Papini, Scialli, Bertelli, Rosella, Dolce, Dragoni, Angelozzi, Pantarelli, Massino, Meniconi, Coppola. All. Bertelli.
TRUFFARELLI: Ceccacci, Morbidini, Dragoni, Germani, Piloca, Bartocci, Guerrini, Santucci, Vergaini, Bellatalla. All. Rubino.

Continua a far bene l'Under 21 della Coar Orvieto, che si afferma anche contro il Truffarelli PG con il punteggio di 4-2.
Una gara per lo più gestita dalla Coar, che comunque non ha mai rischiato più di tanto ed è andata in vantaggio con Dolce, che poi alcuni minuti dopo ha anche raddoppiato.
Poi il perugino Vergaini ha accorciato le distanze ed il primo tempo si è concluso sul 2-1.
Al 4' della ripresa il giovane Sciulli siglava il terzo gol per la Coar ed al 10' lo stesso Sciulli serviva Pantarelli, che con il suo 4-1 rinforzava una chiara predominanza dei biancorossi orvietani.

Il Truffarelli accorciava le distanze nel finale grazie ad un tiro libero per falli trasformato da Ceccacci ed il risultato finale è di 4-2 per la COar Orvieto, che con questa vittoria ha superato in classifica la Maran Spoleto conquistando la quarta posizione in classifica a -2 dal Perugina.

E la prossima gara sarà proprio contro il Perugina, gara importantissima in cui la Coar dovrà dare il massimo per continuare il trend positivo e non perdere punti preziosi; la squadra della rupe ritroverà il nipponico Kohei, di nuovo disponibile per il suo collettivo.

Per la serie B invece ci sarà di nuovo un impegno in casa; sabato 26 alle ore 16.00 infatti arriva la cugina umbra Virtus Gualdo.

Pubblicato il: 25/01/2008

Torna alle notizie...