Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ottima prova del Gala Five, che batte l'Hevillum Fossato

Questa concentrazione e questa voglia di riscatto deve essere mantenuta, a partire dalla prossima gara a Monteleone il prossimo 26 gennaio

Ottima prova del Gala Five, che batte l'Hevillum Fossato con il punteggio di 4-3 dopo una gara giocata a buoni livelli e che ha tratti ha messo anche qualche timore agli orvietani. E' questo il 4° risultato utile consecutivo per la squadra del Presidente Pace.
Il Gala si porta addirittura sul triplo vantaggio, il 3-0 siglato dalla rete di Zappone e dalla doppietta di Giovanni Seghetta, tra l'altro la seconda consecutiva.
Poi nella ripresa, forse il netto vantaggio, manda in un momento di eccessivo relax i ragazzi di Mister Egisto Seghetta, che lasciano fin troppo spazio agli avversari, consentendo il loro recupero sino al 3-2.
Il pericolo viene fiutato e capitan Valeriani segna la quarta rete per il Gala, gol che rende praticamente inutile la segnatura del Fossato nel recupero.
Finisce 4-3 per i Gala; vittoria importante, ma soprattutto importante il trend positivo che sta tenendo la squadra orvietana dopo aver vissuto dei momenti veramente brutti, in maniera anche eccessivamente prolungata.
Ora la missione e l'impegno della formazione orvietana è quello di una determinazione ferrea a non perdere questa concentrazione e questa voglia di riscatto, a partire dalla prossima gara a Monteleone il prossimo 26 gennaio.

 

Pubblicato il: 25/01/2008

Torna alle notizie...