Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Si rinforza la componente giovane e femminile all'interno del consiglio dell'ordine degli avvocati

Al turno di ballottaggio per il rinnovo dell'organismo sono state elette Chiara Venturi, Maria Virginia Romoli e Simona Sacripanti

ORVIETO - Si rinforza la componente giovane e femminile all'interno del consiglio dell'ordine degli avvocati del foro di Orvieto.  Al turno di ballottaggio per il rinnovo dell'organismo sono state elette, infatti, ieri pomeriggio tre giovani donne.  Si tratta degli avvocati: Chiara Venturi, Maria Virginia Romoli e Simona Sacripanti.  Sale così a quattro, con Alessandra Guerrini, consigliere uscente riconfermata al primo turno, la rappresentanza femminile all'interno del consiglio dell'ordine del foro orvietano.  

Con Guerrini erano stati confermati al primo turno, la scorsa settimana, anche Sergio Finetti (presidente uscente), Guglielmo Santarelli (segretario uscente), Pier Luigi Coruzzi (tesoriere uscente), Marcello Caprio ed Emilio Festa.  

A giudicare dalla composizione della rosa dei consiglieri, sembra che l'avvocato Sergio Finetti sia in odore di secondo mandato.  Lo si saprà la prossima settimana, quando il presidente uscente dovrebbe convocare il nuovo consiglio per l'elezione del presidente, del tesoriere e del segretario. (S.T.)

Pubblicato il: 19/01/2008

Torna alle notizie...