Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Buon pareggio per il Gala Five

Gli orvietani infatti hanno fermato la capolista La Valletta, proprio sul campo narnese

Buon pareggio per il Gala Five di Mister Egisto Seghetta. Gli orvietani infatti hanno fermato la capolista La Valletta, proprio sul campo narnese.
Un pareggio che lascia un po'd'amaro in bocca alla formazione del presidente Pace, proprio perché giunto negli ultimissimi minuti. I padroni di casa infatti hanno segnato il gol del 4-4 a -2 minuti dal termine.
Le reti orvietane sono state messe a segno da G.Seghetta (2), Valeriani e un rigore di Alessio Zerbi, che così festeggia il suo primo sigillo con la maglia del Gala.
Una gara impegnativa che comunque conferma i forti progressi di gioco acquisiti negli ultimi turni dal Gala Five, ancor più per il fatto di aver giocato all'aperto, con pioggia e con condizioni di gioco tutt'altro che facili.
Dimostrata anche grande volontà e capacità di reazione, visto che la squadra è sempre riuscita a rialzare la testa anche essendo andata per due volte in svantaggio.
Ora i ragazzi di Seghetta ospiteranno al Palasport di Orvieto L'Helvillum Fossato, con la gara che si giocherà sabato 19 alle ore 18.30 (a seguire di Coar - Cisto RM) al palasport.

Pubblicato il: 15/01/2008

Torna alle notizie...