Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Senza documenti, allontanati dall'Orvietano due polacchi

Gli agenti ha denunciato l'uomo per possesso ingiustificato di oggetto atto a offendere, mentre entrambi sono stati muniti di foglio di via obbligatorio per il Comune di Pisa, loro città di provenienza

ORVIETO - Una denuncia e immediato all'allontanamento dall'Orvietano per una coppia di cittadini polacchi sorpresi giovedì pomeriggio in via delle Querce, a Ciconia, in possesso di un grosso cacciavite.  L'uomo e la donna - entrambi trentacinquenni - si aggiravano a piedi con fare sospetto nel quartiere sotto la Rupe. E' per questo che la Volante del commissariato ha proceduto ad un controllo, dal quale è emerso che la coppia era completamente sprovvista di documenti.  

 

Addosso all'uomo, in particolare, è stato trovato il cacciavite, finito adesso sotto sequestro. Una volta risaliti all'identità dei due, gli agenti ha denunciato l'uomo per possesso ingiustificato di oggetto atto a offendere, mentre entrambi sono stati muniti di foglio di via obbligatorio per il Comune di Pisa, loro città di provenienza.

Pubblicato il: 12/01/2008

Torna alle notizie...