Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Via al PD Viva il PD

Elettori della Primarie del 14 ottobre rompono l'assenza di dibattito sul partito e invitano la gente a discutere. Sabato 12 ad Orvieto, palazzo dei congressi, alle 15,30. C'è anche un indirizzo mail per inviare interventi

foto di copertina

Sabato, 12 gennaio 2008, ad Orvieto, Palazzo dei Sette,  sala del governatore, alle 15,30, si terrà un  seminario di idee promosso da elettori alle primarie per la Costituente del PD.

"Dopo tre mesi dall'elezione della Costituente  c'è stata assoluta assenza di dibattito pubblico nel territorio sul tema del Partito democratico. L'imminente elezione della classe dirigente locale alla fine di gennaio ha spinto alcuni elettori per la Primarie a farsi promotori di una iniziativa che apra la discussione e  provochi quel confronto da cui possano scaturire idee su come dovrebbe essere questo nuovo partito, anche a livello locale.

 

Il titolo è  "Via al PD viva il PD. Etica della politica e nuovo progetto per  l'Orvietano: quali proposte?"

 

"Sono invitati- si legge nella nota diffusa- giovani che credono di potersi costruire il loro futuro e vecchi che vogliono offrire un senso al loro passato.
Vogliamo costruire il Partito democratico insieme alla gente e definire una base di discussione che contribuisca ad arricchire il confronto e il dibattito in vista dei prossimi appuntamenti  che vedranno protagonista il PD.

Interventi: durata massima 10 minuti.

Temi dell'intervento: Etica della politica
                                   Un nuovo progetto per l'Orvietano

Possono essere inviati interventi scritti all'indirizzo e-mail: vivailpd@libero.it

La sintesi dell'incontro costituirà un documento da presentare alla nuova classe dirigente locale del partito e al coordinatore provinciale on.Leopoldo Di Girolamo, che ha garantito la sua presenza."

 

Pubblicato il: 07/01/2008

Torna alle notizie...