Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il manager orvietano Luca Tomassini torna in Telecom

Gli sarà affidato il settore Innovation & Business Development, all'interno della Direzione Domestic Mobile Service

ORVIETO - Ristrutturazione in Telecom, entra anche il manager orvietano Luca Tomassini. Per l'ex presidente ed amministratore delegato di Xaltia (la società partecipata dal gruppo Bernabè è stata venduta all'indomani della nomina dello stesso Bernabè ad amministratore delegato dell'azienda di telecomunicazioni) si tratta di un ritorno.  Tomassini, infatti, era già in Telecom (allora Sip) nel 1987, dove ha iniziato la sua carriera lavorativa in Direzione generale, nell'ambito della Divisione mercato rete sviluppo prodotti e sistemi. 

Oggi che Bernabè sta iniziando a costruire il suo team, riportando in azienda alcuni personaggi che erano stati protagonisti di quella stagione Telecom ricca di innovazioni, a Tomassini viene accordata nuova fiducia con un incarico di primo piano.  Al manager orvietano viene, infatti, affidata la funzione Innovation & Business Development, all'interno della Direzione Domestic Mobile Service.  Si tratta di un compito strategico nell'ambito dell'innovazione della telefonia mobile di Tim.  

"E' una grande opportunità che ho accettato con entusiasmo ed orgoglio", è il commento di legittima soddisfazione di Tomassini.  "Mi emoziona molto - prosegue - poter contribuire alla creazione di innovazioni di valore nel più grande operatore di telecomunicazioni del Paese: Telecom Italia.  Un impegno ben diverso da quello che ho svolto sino ad ora che mi appresto ad affrontare con la solita determinazione".

Pubblicato il: 30/12/2007

Torna alle notizie...