Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Presentato il Circolo della Libertà ad Orvieto

Fabrizio Bocchino, Francesco Brasini, Gianni Marchesini, Massimo Mazzi, Nazzareno Montanucci, Carlo Perali, Leonardo Ragno, Carlo Zoccolella. Sono i soci fondatori insieme alla presidente Angela Maria Sartini (dal 13 dicembre scorso anche presidente del comitato esecutivo provinciale di Terni) e alla vicepresidente Roberta Tardani

ORVIETO - Fabrizio Bocchino, Francesco Brasini, Gianni Marchesini, Massimo Mazzi, Nazzareno Montanucci, Carlo Perali, Leonardo Ragno, Carlo Zoccolella. Sono i soci fondatori insieme alla presidente Angela Maria Sartini (dal 13 dicembre scorso anche presidente del comitato esecutivo provinciale di Terni) e alla vicepresidente Roberta Tardani, del Circolo della Libertà di Orvieto.  L'associazione è stata presentata ieri presso la sede all'interno del bar Montanucci, alla presenza del presidente esecutivo provinciale di Terni, Angela Maria Sartini e del presidente del comitato esecutivo provinciale di Perugia, Maria Grazia Argentati.

 "Un grande progetto voluto dalla gente lontana dai palazzi della politica e da tutto quello che i partiti rappresentano". Così è stato presentato il circolo che, anche ad Orvieto, sta cercando di vivere la fase di radicamento territoriale che sta attraversando l'associazione nei diversi centri regionali. Sulla realtà più spiccatamente locale, l'intenzione del circolo è quella di "elaborare strategie, attraverso la consulenza di soggetti competenti nelle singole materie all'ordine del giorno". Un percorso di questo genere, come ha fatto sapere il presidente Sartini, è stato già avviato sul tema discarica. "Altri problemi li stiamo vagliando - è stato detto - andando tra le gente, con tour e gazebi, per cogliere le esigenze di ogni diverso territorio". 

Pubblicato il: 23/12/2007

Torna alle notizie...