Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il Gala Five vince

Contro i Buskers Montebello per 3 a 2. Le reti sono state di Valeriani, autogol su deviazione di un tiro di Capoccia e di Giovanni Seghetta

Non si può certo dire che il Gala Five è aiutato dagli eventi; è ormai noto e sicuro che la formazione del presidente Pace è a caccia di vittorie a tutti i costi e, seppur sofferta, è arrivata quella contro i Buskers Montebello per 3 a 2. Le reti sono state di Valeriani, autogol su deviazione di un tiro di Capoccia e di Giovanni Seghetta.
La squadra risulta ancora troppo contratta e sembrerebbe avere "paura di vincere", ma sta comunque reagendo bene ad una serie di eventi non proprio favorevoli al morale ed al collettivo. L'addio di Lorenzo Medaglia per esempio, che nel momento più delicato della stagione abbandona i propri compagni per trasferirsi in altra squadra. Poi Angelo Palmas, che dopo aver esordito sabato scorso contro il Free Time ha trovato un accordo con l'Olbia come direttore sportivo e a lui va un grande in bocca al lupo.
Poi c'è la telenovela Fabio Coppola, un vero mistero, visto che dopo essere ritornato dall'esperienza negativa con il Gualdo sembra impossibile ottenere dalla Lega lo svincolo per poter essere tesserato con il Gala Five. Per finire la panchina "bollente" di Mr. Seghetta, che però nell'ultima partita, pur non trovando ancora un gioco bellissimo, ha avuto la conferma che può contare su un gruppo che lo agevola e questo è già moltissimo.
Con questa vittoria la società augura a tutti i sostenitori e non del Gala Five buone feste e invita alla partecipazione alla cena sociale in programma sabato 22 dicembre al ristorante Gialletti.
L'appuntamento sportivo invece è anch'esso per sabato 22 dicembre in casa del Grifoni C5.

Pubblicato il: 19/12/2007

Torna alle notizie...