Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Freee time- Gala five 3-1. In discussione la panchina della squadra orvietana

Il tecnico Egisto Seghetta dovrà garantire un'inversione di tendenza. l'appuntamento sarà il prossimo 15 dicembre alle ore 15.30 al palasport di Orvieto, contro il Buskers Montebello

Con il Free Time, almeno sulla carta, poteva preannunciarsi una gara abbordabile, l'ideale per provare a dare una continuità alla vittoria giunta lo scorso turno dopo tanto tempo. Inizialmente per il Gala l'illusione c'è stata; in effetti gli orvietani avevano iniziato bene la gara, giocando un buon calcetto, andando in vantaggio con una rete di Giovanni Seghetta e mantenendo il vantaggio per tutto il primo tempo con un buon controllo degli avversari, in realtà non irresistibili.
Nel secondo tempo però la squadra sembra rientrare in campo con tutto un altro atteggiamento, errori grossolani, superficialità, poca determinazione e soprattutto confusione di gioco.
Così il Free Time riesce facilmente ad andare in rete per ben tre volte e ribaltare il risultato vincendo 3-1.
Sotto accusa, soprattutto da parte della società, il tecnico Egisto Seghetta apparentemente e potenzialmente reo di non aver messo in campo la giusta squadra e soprattutto aver gestito in maniera non appropriata i cambi e gli elementi a disposizione in panchina, andando ad incidere sulla resa della squadra in campo; cosa che tra l'altro è stata lamentata in diverse occasioni nel corso della stagione, tanto che la società ed il presidente Pace, stufi di questa crisi di risultati, hanno confermato la fiducia al tecnico ma se entro le prossime due gare non si avrà una chiara netta inversione e dei progressi evidenti, verranno presi provvedimenti e probabilmente il primo a farne le spese potrebbe essere proprio il tecnico.
Intanto per il Gala l'appuntamento sarà il prossimo 15 dicembre alle ore 15.30 al palasport di Orvieto, contro il Buskers Montebello.

Pubblicato il: 13/12/2007

Torna alle notizie...