Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Umbria jazz. Raddoppiato il contributo degli sponsors privati

L'assessore ai Grandi Eventi culturali e presidente dell'associazione Te.Ma. Pirkko Peltonen,  con la consueta amabilità,  "tira le orecchie" a Conticelli e Cortoni

foto di copertina

Alle contestazioni di Altracittà sul peso eccessivo che Umbria jazz winter ha per gli enti pubblici, fondato sul bilancio dello scorso anno, risponde l'assessore ai Grandi Eventi culturali e presidente dell'associazione Te.Ma. Pirkko Peltonen, che con la consueta amabilità "tira le orecchie" a Conticelli e Cortoni.

"Il gruppo consiliare Altra Città- scrive l'assessore Peltonen- svolge un ruolo senz'altro encomiabile nel vigilare sui conti del Comune. Ma sull'evento Umbria Jazz Winter, anziché basarsi sui bilanci dell'anno scorso, avrebbe dovuto avere la pazienza di aspettare la relazione (che sarà presentata alla giunta giovedì 13.12.) sull'andamento dell'edizione di quest'anno. Relazione che sarà portata a conoscenza del prossimo Consiglio comunale e dalla quale, immagino, con grande soddisfazione di tutti, si potrà evincere: a) che è più che raddoppiato il finanziamento da parte degli sponsors privati;  b) che è notevolmente diminuito la quota finanziata dal Comune. Per gli organizzatori dell'evento, in prima fila l'Associazione Te.Ma., la seduta del Consiglio comunale sarà anche l'ottima occasione per far conoscere alla città la grande eco mediatica che avrà questa nuova bella edizione di Umbria Jazz Winter".  

Pubblicato il: 12/12/2007

Torna alle notizie...