Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La Coar torna alla vittoria in campionato

Archivia definitivamente la sconfitta e l'uscita da Coppa Italia battendo i cugini umbri del Montecastelli Umbertide

COAR - MONTECASTELLI: 2-1
COAR: Teodori, Granati, Capotosti, Pazzaglia , Cerrotta, Dolce, Coppola, Lima, Chiucchiurlotto, Iaconissi, Fringuello, Carpinelli. All Lima.
MONTECASTELLI: Beltrami, Bussotti, Baghetti, Panbianco, Fumanti, Martins, Caraffini, Zoccolini, Lombardi, Fiorucci, Volpi, Ciaccini. All. Mariotti.
DIREZIONE: Scutti e Cicala (AQ), Fiordi (PG).

La Coar torna alla vittoria in campionato ed archivia definitivamente la sconfitta e l'uscita da Coppa Italia battendo i cugini umbri del Montecastelli Umbertide.
La gara non si era messa poi cosi bene in avvio, visto che, dopo la traversa di Pazzaglia al 1' ed un buon momento per la Coar, erano proprio gli avversari ad andare in vantaggio al primo vero contropiede, all'8' minuto, quando Caraffini riusciva a battere Carpinelli.
Dopo questo episodio arriva un vero e proprio assedio Coar. Beltrami è chiamato a fare gli straordinari prima su Cerrotta al 9' poi su Pazzaglia al 13' ed al 14' su Capotosti.
Al 15' il palo dice di no anche a Cerrotta ed alla Coar che, nonostante la supremazia, sembra non riuscire a segnare e per concludere il primo tempo, al 17', anche Chiucchiurlotto prende un palo.
Nella ripresa la Coar scende in campo decisa a recuperare ed il pareggio arriva al 10'', proprio appena il fischio d'avvio, quando Fringuello trasforma concretizzando uno schema utilizzato in partenza.
All'8' Pazzaglia prende l'ennesimo legno, così come lo stesso Capotosti al 12', ma è solo il preludio al gol vittoria e ancora Capotosti prende palla tutto solo, fa mezzo campo, si porta a spasso la difesa e con un tiro diagonale di sinistro mette a terra Beltrami segnando il 2-1.
Varie opportunità per la Coar nonostante il vantaggio, ma nel finale il Montecastelli spinge maggiormente e in qualche frangente la Coar va in difficoltà, ma alla fine arrivano i tre punti, importanti e meritati dopo una gara combattuta anche con qualche eccesso di nervosismo e qualche accesa discussione, punti che aiutano a preparare con più morale la difficile trasferta romana sul campo aperto della Proginf di sabato prossimo.

 

Pubblicato il: 10/12/2007

Torna alle notizie...