Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Una pista di ghiaccio in piazza Duomo

L'iniziativa "Tutti in pista" è stata lanciata da alcuni giovani commercianti del centro storico, semplici cittadini e Libertas, con il beneplacito di Comune, vescovo e Opera del Duomo

ORVIETO - Lavori in corso in piazza Duomo per la pista in ghiaccio che fino al prossimo 7 gennaio contribuirà in maniera del tutto inedita per la città del Duomo ad animare le festività natalizie.  L'iniziativa "Tutti in pista" è stata lanciata da alcuni giovani commercianti del centro storico, semplici cittadini e Libertas, con il beneplacito di Comune, vescovo e Opera del Duomo.  

 

La città si prepara ad accogliere migliaia di turisti, specie a cavallo tra Natale e Capodanno col taglio del nastro della XV edizione di Ujw.  Negozi aperti anche di mercoledì e di domenica, ma - come già ricordato - niente orario continuato per la maggior parte degli esercenti e serrande abbassate dopo le 20. Tra le principali attrattive della città, comunicano alcune modifiche all'orario anche il museo Greco (chiuso per Natale e Santo Stefano e aperto dal 29 dicembre al 1 genanio dalle 10.30 alle 16.30) e il pozzo di San Patrizio (chiuso il giorno di Natale).

 

 

Pubblicato il: 09/12/2007

Torna alle notizie...