Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

l'Orvietana in diretta dal Muzi su Raisport Sat

Sabato 15 dicembre. Prosegue anche l'iniziativa "Tifosi vincenti" riservata ai più giovani. In palio maglie di serie A e palloni autografati

foto di copertina

 

Giusto il tempo di digerire la sconfitta interna contro il Montevarchi, che non ha comunque privato i biancorossi del secondo posto in classifica, che arriva la conferma della diretta TV del prossimo match interno dell'Orvietana. Dopo la trasferta di domenica prossima a Livorno contro l'Armando Picchi, si chiuderà il girone d'andata del Campionato Nazionale di Serie D con la partitissima Orvietana - Colligiana. Le due squadre si contenderanno le posizioni playoff. La gara sarà trasmessa in diretta su RAI SPORT SATELLITE, canale 227 di SKY, per questo sarà anticipata a Sabato 15 Dicembre alle ore 14:30.

Prosegue dunque l'attenzione dei media nazionali verso la squadra biancorossa, protagonista di un'eccellente stagione. Già la scorsa settimana i ragazzi di Fratini avevano occupato intere pagine di quotidiani sportivi nazionali (vedi ad esempio TUTTOSPORT dello scorso mercoledì 28 novembre, pag. 19). Ed ora sarà la volta della TV satellitare che trasmetterà la gara in diretta.

Continua intanto l'iniziativa "Tifosi vincenti" riservata ai più giovani supporter biancorossi. Ogni gara interna saranno messi in palio una maglia di un giocatore di Serie A, un pallone autografato da tutti i giocatori dell'Orvietana e altri accessori. Già nella precedente gara interna contro il Montevarchi erano stati vinti un pallone e la maglia del giocatore del Genoa Marco Di Vaio. Sabato 15 scopriremo di chi sarà la maglia messa in palio. "Tifosi Vincenti", come si legge anche nel comunicato della società, è lo slogan con cui l'Orvietana chiama a raccolta tutti i giovani tifosi che hanno la passione per l'Orvietana. L'inizitiva è rivolta ai minorenni.

 

Pubblicato il: 08/12/2007

Torna alle notizie...