Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Partito del popolo delle libertà. Soddisfazione di Forza Italia e dintorni

Intervento congiunto di  Coordinamento Forza Italia  -  Orvieto, Circolo della Libertà 'Città di Orvieto', Circolo del BuonGoverno - Orvieto

Soddisfazione delle diverse anime di Forza Italia e dintorni per la nuova spinta che ha impresso alla politica di centrodestra la decisione di Brlusconi di dare vita ad un nuovo partito.

Pubblichiamo l'intervento congiunto di  Coordinamento Forza Italia  -  Orvieto, Circolo della Libertà 'Città di Orvieto', Circolo del BuonGoverno - Orvieto.

"In un momento di scelte sociali e politiche che avranno effetti di lunga durata per il futuro di Orvieto e del suo comprensorio, e in una situazione politica locale che presenta molti aspetti inquietanti, si sono riuniti i dirigenti politici di F.I., del Circolo della Libertà 'Città di Orvieto' ( d'intesa con il Circolo Provinciale della Libertà di Terni), e del Circolo del BuonGoverno di Orvieto, per dare voce al nuovo Partito del Popolo delle Libertà, autentica grande novità politica italiana.

In questo nuovo soggetto politico è stato trovato, da parte di tutti, un forte collegamento ideale per la elaborazione di una proposta in cui possano incontrarsi quanti hanno già scelto una militanza partitica ed altri soggetti che, pur in forma associata, ne condividono le aspirazioni.

Il processo politico di unificazione, ha assunto ad Orvieto una velocità improvvisa e può già contare un accordo soddisfacente tra i diversi soggetti in campo.

La situazione politica si è messa in movimento con un significativo cambio di passo che ha già prodotto effetti positivi nella raccolta spontanea di firme per la preadesione al nuovo partito e per la scelta del nome".

 

Pubblicato il: 05/12/2007

Torna alle notizie...