Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Disco verde per i mercati ambulanti durante le festività natalizie

Si tratta dei mercati ambulanti che si svolgeranno domenica 16 dicembre in piazza del Popolo, martedì 18 dicembre ad Orvieto scalo e Ciconia, sabato 22 e domenica 23 dicembre in piazza del Popolo

ORVIETO - Disco verde per i mercati ambulanti durante le festività natalizie.  Alle giornate tradizionali dei mercati rionali, va ad aggiungersi l'autorizzazione da parte del Comune di Orvieto allo svolgimento di alcune fiere eccezionali.  Si tratta dei mercati ambulanti che si svolgeranno domenica 16 dicembre in piazza del Popolo, martedì 18 dicembre ad Orvieto scalo e Ciconia, sabato 22 e domenica 23 dicembre in piazza del Popolo.  

L'orario consentito è dalle 7 alle 20.  L'iniziativa è stata assunta (su richiesta e parere favorevole di Confcommercio, Confesercenti e Assocommercio) dal settore Attività produttive - promozione economica e turistica del Comune che ha emanato in proposito un'ordinanza.   Parallelamente, continueranno regolarmente a svolgersi i mercati rionali del giovedì e del sabato in piazza del Popolo e quelli del martedì ad Orvieto scalo e Ciconia.

Pubblicato il: 05/12/2007

Torna alle notizie...