Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Coar. Un'altra domenica fortunata per le ragazze orvietane

Il campionato ora resterà fermo fino al 12 gennaio, data in cui le orvietane affronteranno la difficile trasferta di Preci. Per saperne di più sul mondo femminile Coar http://coarfemminile.freewordpress.it

 

Un'altra domenica fortunata per le ragazze orvietane, che portano a casa vittorie su vittorie, prolifiche dal punto di vista dei gol. La Coar si è trovata di fronte un Massa Martana giovane e inesperto, gia' affrontato in coppa, e ne ha approfittato. E' una rete della Petersson a dare inizio alla goleada orvietana e alla serie di pali e traverse colpiti soprattutto dalla giovane Petrangeli. Il primo tempo, non molto buono per il Massa Martana dal punto di vista offensivo, si conclude sul 4 a 0. La squadra ospite cresce nel secondo tempo, riuscendo anche a creare buone occasioni ma a concretizzare nulla: è sempre la Coar a tenere in mano la partita. Vanno in gol inoltre Di Silvio (3 volte), Celentano (2 volte), Caiello, Petrangeli e Pelucchi.

Il campionato ora resterà fermo fino al 12 gennaio, data in cui le orvietane affronteranno la difficile trasferta di Preci: per la Coar sara' l'inizio di una serie di partite più ostiche ma non impossibili, considerando il pareggio in coppa proprio con questa squadra.

COAR Puppola, Froncillo, Petersson, Celentano, Mocetti, Giusti, Caiello, Petrangeli, Riccitelli, Di Silvio, Pelucchi

MASSA MARTANA Paolucci, D'amico, Pecorari, Angeli, Rossi, Nuccioni, D'ambrogio, Marconi

arbitro: Cannata di Terni

per saperne di più vai su:

http://coarfemminile.freewordpress.it

 

Pubblicato il: 05/12/2007

Torna alle notizie...