Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

A proposito di Forza Nuova. 'Uniti per Parrano' risponde a Montegiove

"A Parrano non si è aperta alcuna "caccia": né alle streghe, né alle befane, né alle megere" dicono i consiglieri comunali di Mechelli

"Ci duole riprendere l'amico Mario Montegiove, consigliere provinciale di AN, intervenuto a soccorrere una signora da lui ritenuta vittima di una "caccia alle streghe" ordita dal gruppo di maggioranza al Comune di Parrano.

Purtroppo per lui, a Parrano non si è aperta alcuna "caccia": né alle streghe, né alle befane, né alle megere.  Non stiamo preparando né roghi né macchine di tortura. Tuttavia, quello che avevamo da dire sulla vicenda Forza Nuova lo abbiamo detto a chiare lettere e non intendiamo recedere di un millimetro.  Le nostre opinioni sull'argomento non piacciono a Montegiove? Pazienza...

Montegiove però va oltre e la butta in politica sostenendo la tesi che il gruppo di maggioranza al Comune di Parrano abbia sollevato il "polverone" nel "tentativo di occultare la totale incapacità ad affrontare e risolvere i tanti problemi legati allo sviluppo socio-economico del Comune utilizzando argomenti estranei all'attività amministrativa"

Ci pare che Montegiove sia stato distratto da altre faccende e abbia perso alcuni passaggi a proposito del nostro piccolo comune. Siccome non vogliamo tediare chi ci legge, lo invitiamo, quando le temperature saranno più miti, al "Parco Termale" di Parrano. Così, tra una piscina e l'altra, potremmo confrontarci sullo sviluppo locale e riflettere assieme su quell'87,32% di voti raccolti dal sindaco Mechelli in occasione delle elezioni amministrative del maggio 2007.

Naturalmente, in letizia e amicizia."

Allegate alcune foto dei lavori al Parco termale

 

 

Pubblicato il: 04/12/2007

Torna alle notizie...