Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La Coar torna con uno 0-0 dalla trasferta sarda di Capoterra

I ragazzi di Lima, infatti, nonostante la buona prova disputata raccolgono sì un risultato utile, ma non la vittoria

CAPOTERRA - COAR: 0-0
CAPOTERRA: Missio, Serra, Fadda, Durante, Amar, Melis, Mula, Nelson Neto, Ferrari, Cesar, Dazi, Piano. All. Melis
COAR: Teodori, Granati, Capotosti, Pazzaglia, Cerrotta, Dolce, Pirati, Lima, Mocio, Chiucciurlotto, Iaconissi, Fringuello, Carpinelli. All. Lima.
DIREZIONE GARA: Ranieri (Lecco), Cirillo (Rovereto).

La Coar torna con uno 0-0 dalla trasferta sarda di Capoterra. I ragazzi di Lima, infatti, nonostante la buona prova disputata raccolgono sì un risultato utile, ma non la vittoria.
Nel primo tempo si vede già la situazione di sostanziale equilibrio tra le due squadre ed alle due belle occasioni di Pazzaglia, sulle quali si oppone magistralmente il portiere locale Missio, risponde il Capoterra con due occasioni con Nelson e Cesar, sulle quali ben si oppone questa volta Michele Carpinelli.
La gara rimane ben combattuta dalle squadre anche nel secondo tempo e, a testimoniare la voglia di vincere, i sardi schierano il portiere volante negli ultimi frangenti della gara, scelta che comunque non cambia il risultato finale, nonostante un'occasionissima per Fringuello.
Nota dolente della gara le molte ammonizioni, nel caso della Coar Granati, Capotosti, Pazzaglia, Cerrotta e Lima.
Archiviata la trasferta sarda si pensa a mercoledì, quando per la Coppa Italia, al palasport di Orvieto arriverà il Latina per la gara di ritorno degli ottavi.

Per concludere positivamente il week end sportivo, segnaliamo la bella vittoria dell'Under 21 a Spoleto. I giovani della Coar infatti hanno battuto la Maran per 5-3 trascinati da Dolce che segna una doppietta nel primo tempo; poi la rete spoletina e nel secondo tempo ritorno della Maran e rete di Angelozzi sino al parziale di 3-3. Ma a segnare la vittoria ci pensano le ulteriori due reti di Papini, che inaspettatamente beffa tutti, e Ciucciovino sino al definitivo 5-3 per gli orvietani.

Pubblicato il: 03/12/2007

Torna alle notizie...