Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Comunità montana, approvato l'assestamento del bilancio

Pochissime le variazioni

 

Si è svolto il 29 novembre scorso,  a San Venanzo, presso la Sala Consigliare dell'ente,  il Consiglio della Comunità Montana Monte Peglia e Selva di Meana.

Tra i punti all'ordine del giorno quello dell'approvazione della manovra di assestamento di bilancio definita dall'assessore al Bilancio Silvia Fringuello come una manovra "soft"  in quanto si è trattato,  in realtà, di approvare delle lievi  variazioni alla delibera di Consiglio di equilibrio di bilancio,  già validata dal Consiglio montano.

Poche, anzi pochissime variazioni rispetto al prospetto presentato in quella data. La più rilevante risulta essere il contributo di 24.854,13 euro giunto all' ente da parte della Regione dell'Umbria e destinato a contribuire alle spese di funzionamento dell'ente stesso.

Un'altra entrata proveniente dalla Regione è quella destinata a finanziare  la campagna antincendio dell'ente che, vista la stagione, si è protratta fino al mese di ottobre e quindi ha richiesto un maggiore impegno di spesa finanziato dalla regione nella misura di euro  45.000.

A questa entrate si somma quella proveniente da Gal Trasimeno Orvietano pari a euro  16.000 da investire nella promozione del territorio

L'assestamento di bilancio è stato approvato a maggioranza dal Consiglio della Comunità Montana.  

Pubblicato il: 03/12/2007

Torna alle notizie...