Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Prosegue veloce il cammino della Coar Orvieto Juiores

Ancora imbattuta in casa, batte anche il Nursia C5 per 4-2 ed acquista maggior fiducia nei propri mezzi

Prosegue veloce il cammino della Coar Orvieto Juiores, che, ancora imbattuta in casa, batte anche il Nursia C5 per 4-2 ed acquista maggior fiducia nei propri mezzi.
In principio è stato proprio il Nursia a passare per primo con Rasi che al 6' portava in vantaggio i suoi, ma le sorti venivano ben riequilibrate da Angelozzi solamente 2' dopo.
Zulfisa però pigiava sull'acceleratore ed al 9' il Nursia si portava avanti sul 2-1, finchè dopo vari tentativi al 19' Angelozzi faceva il bis e alla pausa il punteggio risulta sul 2-2.
Nel secondo tempo la Coar però non scherza più, raccoglie le idee e prima Coppola ed al 20' Bracaccia sgnano altre 2 reti che fissano il definitivo punteggio sul 4-2 per i biancorossi di Bertelli.
Di seguito le formazioni:

COAR - NURSIA: 4-2
COAR: Papini, Piscini, Rosella, Dragoni, Angelozzi, Bracaccia, Massino, Coppola (foto), Meniconi, Mocio, Tosi. All. Bertelli.
NURSIA: Amici, Marafigan, raduazzo, Palmieri, Taschetti, rasi, Delle Grotti, Patrizi, Zulfisa, Mocetti. All Rasi.

Per quanto riguarda la serie B invece, la squadra di Lima ha approfittato della pausa di campionato per l'amichevole contro il Perugia, partita dalla quale sono emerse ottime indicazioni per Lima.
La Coar si è comportata ottimamente di fronte ad una squadra di sicuro livello superiore.
Il punteggio finale è stato di 4-2 per gli umbri di serie A, con reti orvietane di Chiucchiurlotto e Carpinelli, il quale da posizione avanzata sparava un missile imparabile per Pierini. Da segnalare anche un palo di Dolce.
Aldilà del risultato però la partita è stata senza dubbio un'ottimo allenamento ed utile per provare schemi e ruotare tutti gli elementi della rosa; rosa che oggi partirà per la Sardegna per la trasferta in casa del Capoterra, in cui è probabile la presenza anche di Pazzaglia visto il suo recupero.

 

Pubblicato il: 01/12/2007

Torna alle notizie...