Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Nuovo rinvio del processo contro SII

 La vicenda fa riferimento al distacco del contatore dell'acqua di un cittadino orvietano moroso avvenuto nel marzo del 2006

ORVIETO - Ancora da ascoltare il dirigente del commissariato, nuovo rinvio ieri mattina nel processo contro il Sii per esercizio abusivo delle proprie ragioni.  La vicenda fa riferimento al distacco del contatore dell'acqua di un cittadino orvietano moroso avvenuto nel marzo del 2006.

Sul banco degli imputati figura il direttore generale del Sii, Mauro Latini, reo, secondo la procura, di aver operato il distacco arbitrariamente.  

Su quello dei testimoni è salito, invece, ieri mattina il figlio dell'uomo che ha raccontato le difficoltà attraversate dall'anziano padre con l'interruzione del servizio. La nuova e conclusiva udienza è fissata adesso per il prossimo 11 aprile.

La parte civile si è detta "delusa per la battuta d'arresto che ha subito il processo" ma al tempo stesso "entusiasta per le tante mail di solidarietà che sta ricevendo in questi mesi da tutto il Paese". 

Pubblicato il: 01/12/2007

Torna alle notizie...