Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Gala Five. Cercasi vittoria

Dopo questa sesta sconfitta consecutiva, sabato 1 dicembre alle 15.30, al palasport di Orvieto, o sarà vittoria o...

E' proprio il caso di dirlo "cercasi vittoria" è questo ormai il motto del Gala Five, che, anche contro il Nursia C5 ha incassato una sconfitta che risulta essere la sesta consecutiva.
Questa volta i ragazzi di Seghetta hanno perso per 3-2 come detto a vantaggio del Nursia, che metteva al sicuro quindi i tre punti casalinghi. Le reti orvietane sono state siglate da Lorenzo Medaglia e Giovanni Seghetta, mentre il primo tempo era terminato per 3-1.
A differenza di altre gare, comunque perse, va detto che il Gala ha giocato se non altro una partita con un'evidente voglia di riscatto e a tratti un gioco positivo.
Da sottolineare anche un arbitraggio che forse in alcuni frangenti ha penalizzato la squadra orvietana, che comunque, sottolinea il presidente Pace, non cerca scuse o alibi var. Le possibilità ci sarebbero, ma i discorsi sono a zero e le vittorie non arrivano.
Pertanto a questo punto sabato 1 dicembre alle 15.30, al palasport di Orvieto, dove arriverà il Real Gubbio, dovrà essere vittoria a tutti i costi e se così  non sarà la Società ha annunciato radicali reazioni e cambiamenti.
Staremo quindi a vedere se l'orgoglio della squadra emergerà o se il gruppo rimarrà in questa pesante e negativa fase di sconfitte.

Pubblicato il: 30/11/2007

Torna alle notizie...