Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il gruppo Cramst presenta 'Jazz e contorni"


Due nuovi spazi per qualificare ulteriormente l'accoglienza durante UJ.
Questo il programma

Ad  un mese dall'inizio della quindicesima edizione di Umbria Jazz Winter   il clima che si avverte è già di grande fervore ed interesse. Il gruppo Cramst  per questa edizione sarà particolarmente impegnato non solo nei luoghi usuali, il ristorante Al San Francesco con jazz lunch, jazz Dinner e Round midnight e naturalmente per il Gran Cenone di fine anno, e al  ristoramte La Penisola sempre per il cenone.

Ma per la prima volta con  due nuovi spazi. Il MEETING POINT presso il Palazzo dei Sette è il primo. Lì ci sarà musica non stop da mezzogiorno fino a notte inoltrata e si potranno gustare le prelibatezza della gastronomia Umbra dai prodotti  del Salumificio Scianca, ai formaggi della Grifo Latte insieme ai migliori vini di territorio del Consorzio Tutela Vini di Orvieto. 

Ma la vera novità è lo spazio Dolce Sale  presso La Sala Expo del palazzo dei Congressi, dove con ingresso libero sarà possibile ascoltare musica e degustare  tipiche zuppe di territorio, piadine, porchetta e cioccolata calda.  

L'intero programma sarà comunque presentato a Roma in occasione della conferenza stampa programmata  alla Casa del Jazz  dove non potrà certo mancare accanto a l direttore artisitico Carlo Pagnotta  il presidente Renzo Arbore. 

Pubblicato il: 28/11/2007

Torna alle notizie...