Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il Progetto Orvieto Cittacardioprotetta a Ficulle

Hanno istruito alle tecniche di rianimazione cardiopolmonare nell'ambito della lotta all'arresto cardiaco gli operatori della Casa della Divina Provvidenza

foto di copertina

Il Progetto Orvieto Cittacardioprotetta a Ficulle  per gli operatori della Casa della Divina Provvidenza
Invitati dal presidente Silvio Topo gli istruttori di blsd del Progetto Orvieto cittacardioprotetta  hanno istruito alle tecniche di rianimazione cardiopolmonare nell'ambito della lotta all'arresto cardiaco gli operatori della Casa della Divina Provvidenza di Ficulle già in possesso di un defibrillatore. Hanno partecipato al corso il presidente, il direttore sanitario dott. Gino Terrazza, le infermiere, e vari operatori sanitari ed impiegati.
Gli Amici del Cuore di Orvieto Progetto cittacardioprotetta ringraziano  il presidente Silvio Topo per aver voluto il corso nella struttura a cui  presiede dimostrando  grande sensibilità verso un problema di grandissima importanza come l'arresto cardiaco ma anche per essere divenuto lui stesso laico rianimatore di primo soccorso dimostrando grande partecipazione ed attenzione alla tecnica di rianimazione nell'arresto cardiaco.


 

Pubblicato il: 28/11/2007

Torna alle notizie...