Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Finisce a reti inviolate la gara di andata di Coppa Italia tra Latina e Coar Orvieto

La Coar giocherà un'amichevole con il Perugia ad Orvieto mercoledi 28 novembre alle ore 21.00

LATINA- COAR: 0-0
Latina: De Vito, Bruzzese, Terenzi, Cavese, Mesquita, Ciottoli, Angeletti, Cristofori, Genovesi, Miluzza, Pardo, Mappa. All. Mattone.
COAR: Papini, Granati, Capotosti, Coppola, Cerrotta, Dolce, Pirati, Lima, Chiucchiurlotto, Iaconissi, Fringuello. Carpinelli All. Lima
ARBITRI: Limone (AV), Barbato (NA). Curra (RM1)

redazione@coarorvieto.it

Finisce a reti inviolate la gara di andata di Coppa Italia tra Latina e Coar Orvieto, ma, nonostante il "tondo" risultato, la partita è stata combattuta e piacevole, con due squadre che hanno giocato a viso aperto alla ricerca della vittoria.
Al 5' Genovesi, dopo un dialogo con Mesquita calcia di poco a lato della porta di Carpinelli; la Coar risponde al 15' con un tiro di Fringuello, ben neutralizzato dal numero 1 De Vito.
Al 19' Lima sfiora il gol sbagliando da due passi e poco dopo Fringuello è sfortunato e prende un palo pieno.
Dopo la pausa al 3' i padroni di casa prendono anch'essi un palo e al 12' Chiucchiurlotto confeziona un numero dei suoi, ma De Vito si supera e sventa il gol.
Al 14' De Vito è fortemente impegnato da un tiro di Cerrotta ed un minuto dopo ancora da Lima, mentre al 18' Iaconissi su un'azione da corner prende il palo interno quindi alla sirena il gol non è arrivato.
Il pareggio potrebbe comunque essere un risultato positivo per la Coar, che giocava in trasferta. Il ritorno si disputerà mercoledi 5 dicembre alle ore 21.00 ad Orvieto. Da considerare che il Pagani ha battuto il Velletri per 3-1; dal ritorno di quest'altra gara di Coppa uscira che proseguira il cammino tra Coar e Latina.
Mentre, per prepararsi alla trasferta sarda di campionato del prossimo turno, la Coar giocherà un'amichevole con il Perugia ad Orvieto mercoledi 28 novembre alle ore 21.00.

Pubblicato il: 26/11/2007

Torna alle notizie...