Volley Team assente, Monteluce fa bottino pieno
Buio totale per le orvietane, gara da dimenticare. APD Monteluce - Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto 3-1
APD Monteluce - Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto 3-1
(25/12 22/25 25/11 25/21)
PERUGIA - Il Monteluce dimostra che il secondo posto in classifica non è casuale, strapazza il Volley Team e attende la prossima sfida contro la Ternana per tentare di avvicinare la capolista. Per le orvietane invece è gara da dimenticare, nulla è stato fatto, molti gli errori e le lacune.
La gara vede il Monteluce, con in campo una grande Artegiani, gettare sin dai primi minuti di gioco le basi per la vittoria. Il Volley Team risponde solo con Arianna Perizzi e Francesca Rosa. Troppo poco, il Monteluce chiude il primo parziale con semplice formalità (25/12).
La squadra orvietana cerca di ritrovare il "bandolo della matassa", ci riesce in parte a pareggiare i conti nel secondo set (22/25), poi il buio totale.
La prova esemplare delle perugine, Polidori, Artegiani e Minelli su tutte, annulla completamente le ospiti nel terzo e quarto set. Orvieto rimane fallosa e priva di gioco, per Monteluce diventa semplice chiudere la gara.
Il Volley Team ha abituato i propri tifosi con ben altre prestazioni, l'avvio di questo campionato non è stato dei migliori. Gli infortuni hanno indebolito la squadra e questa ne è causa fondamentale, ma va alzata subito la testa fin da sabato prossimo nella sfida casalinga contro il Petrignano per non pregiudicare ulteriormente la classifica.
APD MONTELUCE - Roccaforte, Polidori, Monsignori, Mastroforti, Segoloni, Damiani, Artegiani, Minelli, Cardone, Conti, Marcucci (L). All.Papini
VOLLEY TEAM BANCA EUROMOBILIARE ORVIETO - Trippanera, Frasconi, Baglioni, Viali, Petrelli, Carboni, Valentini, Rosa, Perizzi, Pesce, Persieri, Palomba. All.Petrangeli
Pubblicato il: 25/11/2007