Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Volley Team assente, Monteluce fa bottino pieno

Buio totale per le orvietane, gara da dimenticare. APD Monteluce - Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto 3-1

foto di copertina

APD Monteluce - Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto 3-1

(25/12  22/25  25/11  25/21)

PERUGIA - Il Monteluce dimostra che il secondo posto in classifica non è casuale, strapazza il Volley Team  e attende la prossima sfida contro la Ternana per tentare di avvicinare la capolista. Per le orvietane invece è gara da dimenticare, nulla è stato fatto, molti gli errori e le lacune.

La gara vede il Monteluce, con in campo una grande Artegiani, gettare sin dai primi minuti di gioco le basi per la vittoria. Il Volley Team risponde solo con Arianna Perizzi e Francesca Rosa. Troppo poco, il Monteluce chiude il primo parziale con semplice formalità (25/12).

La squadra orvietana cerca di ritrovare il "bandolo della matassa", ci riesce in parte a pareggiare i conti nel secondo set (22/25), poi il buio totale.

La prova esemplare delle perugine, Polidori, Artegiani e Minelli su tutte, annulla completamente le ospiti nel terzo e quarto set. Orvieto rimane fallosa e priva di gioco, per Monteluce diventa semplice chiudere la  gara.

Il Volley Team ha abituato i propri tifosi con ben altre prestazioni, l'avvio di questo campionato non è stato dei migliori. Gli infortuni hanno indebolito la squadra e questa ne è causa fondamentale, ma va alzata subito la testa fin da sabato prossimo nella sfida casalinga contro il Petrignano per non pregiudicare ulteriormente la classifica.

APD MONTELUCE - Roccaforte, Polidori, Monsignori, Mastroforti, Segoloni, Damiani, Artegiani, Minelli, Cardone, Conti, Marcucci (L). All.Papini

VOLLEY TEAM BANCA EUROMOBILIARE ORVIETO - Trippanera, Frasconi, Baglioni, Viali, Petrelli, Carboni, Valentini, Rosa, Perizzi, Pesce, Persieri, Palomba. All.Petrangeli

 

 

 

Pubblicato il: 25/11/2007

Torna alle notizie...