Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il Wwf regionale in difesa di Cardinali

Dopo le parole di solidarietà che cittadini, associazioni, partiti politici e rappresentati delle Istituzioni hanno speso per il professore indagato per una foto ecologista all'interno della caserma monte Grappa scende in campo anche il Wwf regionale con la richiesta di archiviazione. Presto la decisione della procura

 

ORVIETO - Dopo le parole di solidarietà che cittadini, associazioni, partiti politici e rappresentati delle Istituzioni hanno speso per il professor Gianni Cardinali, indagato per una foto ecologista all'interno della caserma monte Grappa, per violazione di segreto di Stato, scende in campo anche il Wwf regionale con la richiesta di archiviazione del caso. 

 

"Un procedimento che colpisce gravemente una figura di riferimento storica delle battaglie ambientali e civili del comprensorio orvietano" è detto in una nota dell'associazione.

 

Sulla vicenda pende anche un'interrogazione del senatore Ferrante (Pd) ai Ministri dell'Economia e delle Finanze e della Giustizia. Presto il magistrato dovrebbe decidere tra l'archiviazione o il trasferimento degli atti al giudice che in questo caso fisserà l'udienza preliminare. 

Pubblicato il: 14/11/2007

Torna alle notizie...