Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

A Canale un rilevatore elettronico di velocità

Via Venere troppo perocolosa. Lo rileva in Consiglio comunale Stefano Olimpieri. Ma ci sono i progetti per risolvere il problema...

ORVIETO - Forte velocità in via Venere, niente pensiline per il bus e nessun marciapiedi. La situazione di grave pericolosità della principale via di scorrimento della frazione di Canale è stata rappresentata, la settimana scorsa, in Consiglio comunale dall'esponente di An, Stefano Olimpieri.  

L'assessore ai Lavori pubblici, Marino Capoccia ha risposto che il marciapiedi è già finanziato nel piano delle opere del 2007 e arriverà a breve.  Per le pensiline, invece, bisognerà aspettare il prossimo anno.  Mentre, tra la fine di novembre e gli inizi di dicembre, all'interno del 'progetto sicurezza' comunale, verrà istallato sulla via principale di Canale un rilevatore elettronico di velocità. Lo stesso intervento riguarderà anche, stavolta in prossimità della Rupe, la strada detta de "Le Conce". Olimpieri ha chiesto di accelerare tutti i tempi visto che ormai "le richieste sono tali da almeno otto anni".

Pubblicato il: 13/11/2007

Torna alle notizie...