Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Coar batte l'Assemini

La squadra orvietana si qualifica agli ottavi di Coppa Italia

ASSEMINI - COAR: 1-5
ASSEMINI: Piras, murru, Atzori, Picus, Fadda, Stanga, Pinna, Congiu, Piras, Riva, Fedda. All. Podda.
COAR: Teodori, Capotosti, Pazzaglia, Chiucchiurlotto, Dolce, Pirati, Kohei, Coppola , Iaconissi, Fringuello. Carpinelli All. Lima

di redazione@coarorvieto.it

In questo primo appuntamento della trasferta sarda, la Coar conferma quanto visto ad Orvieto, batte di nuovo l'Assemini e si qualifica agli ottavi di Coppa Italia.
Una gara abbastanza bella, nella quale i sardi sono andati in vantaggio per primi, al 2' con Atzori, spinti anche dalla necessità di ribaltare il risultato dell'andata. Poi Teodori si mette in mostra in un paio di occasioni in un momento favorevole per i locali, ma il pareggio arriva al 5' con Pazzaglia e ad allungare ci pensa Fringuello al 15' e si va a riposo sul 2-1 per la Coar.
Al rientro in porta c'è Carpinelli e Lima da spazio a tutti, ma il discorso non cambia. Al 4' Coppola sigla l' 1-3 mettendosi in luce insieme a Kohei che al 10' prende una traversa, ma che al 16' segna il 4° gol biancorosso del match ed infine al 19' sempre Kohei suggerisce alla grande Coppola che sigla la rete del definitivo 5-1 per la Coar
Niente di meglio per il giovane giapponese, che festeggiare il proprio compleanno con una bella vittoria ed una bella prestazione.
Ora la Coar disputerà l'andata degli ottavi ad Orvieto il 20 novembre contro il Latina, ma prosegue la trasferta sarda; in mattinata un allenamento di rifinitura e, nel primo pomeriggio, trasferimento a Sassari dove avrà luogo il match di campionato con l'Alghero.
Stasera alle 20.00 circa, all'interno del TG Sardo sul canale di SKY Retelina, saranno disponibili le migliori immagini della gara.
A Sassari arriveranno anche Cerrotta e Granati, trattenuti per lavoro nei giorni addietro e si formerà quindi il gruppo completo che tutti noi speriamo torni ad Orvieto con un'altra vittoria.

Pubblicato il: 09/11/2007

Torna alle notizie...