Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

L'avvocato Francesco Cinti di nuovo vicepresidente della Cardeto

Sta prendendo forma il riassetto amministrativo della cooperativa vitivinicola all'indomani delle dimissioni del vicepresidente Giorgio Perquoti e del consigliere Luigi Petrangeli

ORVIETO - L'avvocato Francesco Cinti di nuovo vicepresidente della Cardeto.  E' così, almeno per il momento, che sta prendendo forma il riassetto amministrativo della cooperativa vitivinicola all'indomani delle dimissioni del vicepresidente Giorgio Perquoti e del consigliere Luigi Petrangeli. Il consiglio, per stessa ammissione del suo presidente Andrea Muzi, ha già indicato i nomi dei due soci cui sarà richiesto di fare ingresso nel cda.  

Conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, tuttavia, ancora non ci sono.  E' per questo che il presidente Muzi, sollecitato sull'argomento, preferisce tenere la bocca rigorosamente cucita.  

Sarebbe ormai, questione di giorni.  Intanto, non è ancora chiaro se gli amministratori dimissionari, entrambi in polemica sui conti di bilancio (l'ex vicepresidente aveva addirittura votato contro e Petrangeli si era astenuto), resteranno o meno soci della cantina, e quindi continueranno a conferire le uve dopo le "letteracce" con cui hanno preso congedo dal Consiglio d'amministrazione. 

Pubblicato il: 09/11/2007

Torna alle notizie...