Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Non c'è pace per il Gala Five

Ll Calcetto Foligno ha battuto gli orvietani per ben 6 reti a 0, infliggendo una vera umiliazione ai ragazzi di Egisto Seghetta

Non c'è pace per il Gala Five, che colleziona l'ennesima, umiliante sconfitta consecutiva.
Questa volta l'eroe di turno è il Calcetto Foligno, che ha battuto gli orvietani per ben 6 reti a 0, infliggendo una vera, tennistica umiliazione ai ragazzi di Egisto Seghetta.
Difficile stabilire le cause di questo trend negativo che ormai va a braccetto con il Gala; difficile anche perché la formazione allestita vanta elementi veramente di alto livello, almeno sulla carta, che dovrebbero fare  la differenza in senso positivo e rendere la già solida compagine una squadra che può comodamente dire la sua in questo campionato.
Il presidente Pace si dice deluso e demoralizzato ed ha voluto organizzare un incontro per fare il punto sulla situazione e cercare di dare una spinta alla squadra per una ripartenza.
Si spera che se ne vedano i risultati quanto prima possibile, in modo da celebrare presto il ritorno alla vittoria, magari già sabato prossimo, 10 novembre alle 15.30, al palasport di Orvieto contro il Mounting Foligno.

Pubblicato il: 08/11/2007

Torna alle notizie...